La struttura leggera e maneggevole e il baricentro basso rendono iCUT3 ideale per lavorare in totale sicurezza nelle situazioni più critiche e difficili.
Il porta-attrezzi radiocomandato iCUT3 è un’attrezzatura leggera e maneggevole che, grazie al baricentro basso, consente di operare in totale sicurezza in zone difficili quali argini e scarpate. La nuova architettura idraulica della macchina assicura, infatti, una perfetta aderenza e trazione anche in zone rischiose e difficilmente raggiungibili. Ciò è possibile grazie alla possibilità di variare la carreggiata, agendo sulla distanza tra le cingolature attraverso un comando a leva.
In tal modo viene allargata la base di appoggio della macchina con possibilità di lavorare anche in condizioni particolarmente difficili su terreni con pendenze fino al 55%.
Un sistema misto meccanico e idraulico permette all’apparato trinciante di seguire perfettamente l’andamento del terreno in modo reattivo, assicurando un’altissima qualità del lavoro.
Il porta-attrezzi iCUT 3 offre una ricca scelta di accessori: trinciatrice idraulica, trinciatrice idraulica forestale, lama neve, fresa da neve, spazzatrice, fresa ceppi e benna alto ribaltamento.